rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, Nonni-Vigili cercasi: al via selezioni per il 2012

Il Comune di Vittorio Veneto recluta Nonni-Vigili per il periodo gennaio-giugno 2012. Tutte le informazioni per partecipare alla selezione

Il Comune di Vittorio Veneto è alla ricerca di Nonni-Vigili per proseguire l'attività di sorveglianza presso le scuole primarie per il periodo gennaio-giugno 2012.

Per reclutare gli addetti alla sorveglianza e al controllo delle aree esterne agli istituti Alessandro Parravicini, Marco Polo, Giovanni Pascoli, Francesco Crispi, Ugo Foscolo, Emilio Zanette e Ugo Costella, il Comune ha aperto un bado di selezione, al quale possono iscriversi tutti i residenti di Vittorio Veneto di età compresa tra i 60 e i 75 anni, pensionati e non lavoratori, che siano in possesso dell'idoneità psico-fisica richiesta e che non abbiano riportato condanne penali o non abbiano procedimenti penali in corso.

La domanda va redatta sull'apposito modulo, disponibile sul sito www.vittorioveneto.gov.it o presso l’Ufficio Servizi Scolastici di via Carducci, 28, e va consegnata entro il 20 dicembre 2011 al Comune di Vittorio Veneto – 15° U.O. Servizi Scolastici, accompagnata da una fotocopia del documento di identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Veneto, Nonni-Vigili cercasi: al via selezioni per il 2012

TrevisoToday è in caricamento