rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ryanair cancella duemila voli, ItaliaRimborso annuncia il risarcimento per i passeggeri

ItaliaRimborso, neo azienda italiana che si occupa di assistenza gratuita per i passeggeri che hanno subito un disagio aereo, è intervenuta in queste ore in aiuto di chi è rimasto a terra con Ryanair

Con una nota stampa diramata nei giorni scorsi, la compagnia di voli low-cost più famosa al mondo Ryanair ha annunciato la cancellazione di circa 2.000 voli previsti in partenza per le prossime settimane. A questa notizia che ha mandato nel caos gli aeroporti di mezza Europa ne è seguita un’altra da parte di ItaliaRimborso, neo azienda italiana che si occupa di assistenza gratuita per i passeggeri che hanno subito un disagio aereo.

La società non ha perso tempo per far valere i diritti dei passeggeri annunciando pratiche di rimborso nei confronti della compagnia Irlandese e, in molti casi, anche di risarcimento da danni subiti. Sembrerebbe che questa volta la compagnia aerea abbia creato un bel disagio agli oltre 400.000 passeggeri che, stando a ciò che comunica EasyRimborso, potrebbero arrivare a chiedere alla compagnia aerea oltre venti milioni di euro tra rimborsi e risarcimenti. Chiunque desideri ricevere assistenza gratuita può visitare il sito web www.easyrimborso.it, inviare una mail a info@italiarimborso.it o chiamare il call center al numero 342/1031477. A questo link invece potrete trovare la lista dei 2.000 voli cancellati dalla compagnia irlandese Ryanair in questi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair cancella duemila voli, ItaliaRimborso annuncia il risarcimento per i passeggeri

TrevisoToday è in caricamento