rotate-mobile
Cronaca

Ryanair lancia la nuova rotta invernale da Treviso a Berlino

Importanti novità per lo scalo trevigiano. I biglietti sono già in vendita. Si partirà ufficialmente dal 27 ottobre con la nuova tratta

TREVISO Ryanair lancia il nuovo collegamento invernale dall’aeroporto di Treviso per Berlino Schönefeld – nuova base - che sarà operativo a partire dal 27 ottobre 2015 con tre voli andata e ritorno a settimana, ogni martedì, giovedì e domenica. “Si tratta di un collegamente importante – spiega john Alborante di Ryanair – e che va ad aggiungersi alla già ampliata offerta di rotte a vocazione sia business che leisure”. 

I biglietti per il nuovo volo da Treviso a Berlino sono già in vendita a tariffe che partono da 24.99 euro per volare da fine ottobre a dicembre, disponibili per la prenotazione entro venerdì 13 marzo. “Nel 2015, inoltre – rivela Alborante -, andremo a sviluppare il secondo anno del nostro programma per la clientela “Always Getting Better”, che include un nuovo sito web e una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per gli assistenti di volo e un menu di bordo potenziato, costi in aeroporto ridotti e nuove grandiose funzionalità digitali tra cui l’opzione “hold the fare””.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair lancia la nuova rotta invernale da Treviso a Berlino

TrevisoToday è in caricamento