Cronaca

Mani Tese cerca oltre 700 volontari in Veneto per la tradizionale campagna natalizia

L'obiettivo è confezionare regali nei punto vendita La Feltrinelli per sostenere i progetti “I Exist” a favore delle vittime di lavoro minorile e di sfruttamento nelle filiere produttive

TREVISO Torna anche a Mestre, Marcon, Padova, Treviso, Verona, Torri di Quartesolo e Vicenza la campagna “Molto più di un pacchetto regalo!” di Mani Tese. Obiettivo di quest’anno è sostenere i progetti di cooperazione internazionale realizzati da Mani Tese nell’ambito della campagna “I Exist” contro le schiavitù moderne. I volontari avranno un compito molto semplice: confezionare i libri e gli oggetti acquistati per i clienti della libreria dal 3 al 24 dicembre 2016.

Ogni punto vendita avrà uno spazio dedicato a Mani Tese dove i volontari, armati di carta regalo, scotch e decorazioni natalizie, raccoglieranno le offerte di coloro che si faranno impacchettare i regali acquistati. Giovani e meno giovani, studenti, pensionati e professionisti: tutti possono partecipare, gli unici requisiti richiesti sono quelli di aver compiuto 16 anni e di poter offrire almeno 4 ore del proprio tempo.

Per diventare volontari della campagna “Molto più di un pacchetto regalo!” è sufficiente cliccare sul sito www.manitese.it nella sezione “Molto più di un pacchetto regalo” e iscriversi attraverso il form on line dando le proprie disponibilità di date e la città nella quale si preferisce fare volontariato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mani Tese cerca oltre 700 volontari in Veneto per la tradizionale campagna natalizia

TrevisoToday è in caricamento