rotate-mobile
Cronaca Volpago del Montello

Furgone si scontra con un'auto e si capovolge, grave il conducente

Lo schianto, sulle cui ragioni stanno indagando i carabinieri della locale stazione, è avvenuto oggi 15 gennaio intorno a mezzogiorno a Volpago del Montello, lungo la strada Schiavonesca Nuova, in direzione di Montebelluna

Un pauroso incidente è avvenuto oggi, 15 gennaio, in Schiavonesca Nuova, direzione Montebelluna, a Volpago del Montello. Per ragioni che sono ancora al vaglio dei carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto, un furgone Fiat "Doblò", condotto da una 65enne, è andato a sbattere, in fase di sorpasso, contro una Ford Fiesta, che aveva alla guida un 55enne del posto. 

schianto-1

Lo schianto, avvenuto sul lato dell'autovettura, è stato tremendo tanto che il furgone si addirittura capovolto. Fortunatamente il 65enne, rimasto ferito (illeso invece l'altro autista), ricoverato al "San Valentino" di Montebelluna, non sarebbe al momento in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco montebellunesi, le cui operazioni di soccorso sono terminate poco prima delle 14.

In altri due incidenti, avvenuti a Paese, uno in via Sovernigo - dove due macchine sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale-  e l'altro in via Monsignor D'Alessi, che ha coinvolto due autoveicoli, il bilancio è, fortunatamente di un solo ferito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone si scontra con un'auto e si capovolge, grave il conducente

TrevisoToday è in caricamento