menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un volto per fotomodella: tre trevigiane si giocano la finalissima

Il concorso si è tenuto venerdì sera presso il Centro Shopping Dal Ben Tre di Monastier. Due sedicenni e una diciassettenne in finale

PADOVA — Sono state ben tre le trevigiane che, al termine della selezione del concorso nazionale di bellezza “Un volto X fotomodella” che si è tenuta venerdì sera presso il Centro Shopping Dal Ben Tre di Monastier, hanno conquistato un posto per la finalissima regionale del concorso che si terrà Venerdì 1 Agosto a Mirano (Ve).

Nella selezione, vinta dalla sedicenne veronese Annabianca Albertini, si sono piazzate anche: Maria Cipi, 17 anni di Treviso, Miss De Bona Motors ; Eleonora Piaia, 17 anni di Vittorio Veneto, Miss Wind e Sara Cardin, 16 anni di Roncade, miss Police.

Ben trenta sono state le concorrenti che si sono disputate le fasce e il diritto d’accesso alla finale. Tutte rendono un passo più vicino il sogno di partecipare alle finali nazionali del concorso che si terranno ad Amalfi nei giorni 4/5/6 Settembre e che decreteranno chi succederà sul trono nazionale alla padovana Francesca Vedovato, Un Volto X Fotomodella Italia

2013.

Le altre premiate sono state: Sabina Lupu, 15 anni di Vicenza ; Elena Sorato, 17 anni di Padova, Beatrice Baldan, 15 anni di Padova e Anna Rocca, 18 anni di Monselice (Pd) . La serata è stata presentata da Paolo Zippo di Radio Company. Prossima selezione a Campodoro (Pd) sabato 14 giugno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento