rotate-mobile
Cronaca Loria

Loria, si apre una voragine sull'asfalto: mezzo ci finisce dentro

Paura giovedì pomeriggio a Bessica, lungo via Bassanese, per un incidente. Il mezzo è sprofondato in una voragine che si è creata sull'asfalto

LORIA Una voragine si apre sull’asfalto sotto il peso di un mezzo pesante. Attimi di paura giovedì pomeriggio a Loria, lungo via Bassanese, in località Bessica, per un incidente stradale causato da un cedimento dell’asfalto.

Secondo quanto riferiscono i carabinieri e i vigili del fuoco, intervenuti in soccorso sul posto, il mezzo sarebbe sprofondato con la ruota anteriore sinistra in una voragine che si sarebbe aperta mentre transitava lungo via Bassanese. Il conducente fortunatamente non sarebbe rimasto ferito, anche se lo spavento è stato grande.

I vigili del fuoco hanno lavorato per rimettere l’area in sicurezza e i carabinieri hanno svolto tutti i rilievi del caso. La voragine potrebbe essersi venuta a creare anche a causa della pioggia battente che non lascia in pace la Marca da più di 24 ore. Lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni per consentire ai soccorsi di intervenire.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loria, si apre una voragine sull'asfalto: mezzo ci finisce dentro

TrevisoToday è in caricamento