menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Walter di Francesco

Walter di Francesco

Walter di Francesco, da Chiarano al Neri Marcorè & Friends

L'illusionista e mentalista trevigiano scelto dall'attore Marcorè per lo show benefico al teatro Regio di Parma del prossimo 2 maggio

CHIARANO Dalla Marca al prestigioso palcoscenico del teatro Regio di Parma insieme a Neri Marcorè, a Ron e Max Paiella. La storia di Walter di Francesco, illusionista e mentalista, comincia da Chiarano, suo paese d’origine, passa attraverso numerosi spettacoli in provincia di Treviso e approda nel cast dell’attore cinematografico Neri Marcorè che lo ha scelto per salire insieme a lui sul palco in occasione di uno spettacolo di beneficenza.

Di Francesco e Marcorè si erano conosciuti quando il trevigiano venne chiamato a stupirlo dall’agenzia X-Space di Montebelluna all’Antico Podere dei conti di Susegana in occasione di uno show. Uno spettacolo che Marcorè adorò talmente tanto da chiedere prima all’illusionista di prolungarlo e poi di portarlo in una platea più prestigiosa. E ora Di Francesco, attualmente vicepresidente del club Magico Italiano sezione di Treviso e che sta organizzando insieme a X-Space e all’amministrazione comunale il secondo appuntamento di Treviso Magic Festival, farà ufficialmente parte dello spettacolo “Neri Marcorè & Friends”, previsto per sabato 2 maggio al teatro Regio di Parma. Uno show che mette insieme teatro e solidarietà. L'obiettivo, infatti, è quello di raccogliere fondi a favore dell’ospedale dei bambini di Parma per l’acquisto di nuove attrezzature mediche. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento