rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Via Bruno Buozzi

Walter Lavina di 38 anni trovato morto in casa a Vittorio Veneto

Da giorni l'uomo, che abitava a Costa, non dava notizie di sé. Walter Lavina è stato trovato senza vita, disteso sul divano. Secondo il referto medico sarebbe morto per cause naturali

I parenti non avevano sue notizie da tre giorni, la scuola in cui lavorava lo aveva cercato al telefono ma non aveva avuto risposta. E' stato trovato senza vita nel suo appartamento di via Buozzi, a Cosa, Walter Lavina, 38 anni.

L'uomo, orfano di genitori, viveva da solo e collaborava con l'istituto "Alighieri". L'ultima volta che lo zio lo aveva visto era stato il 3 gennaio, quando erano andati a fare la spesa insieme: Walter stava bene e niente lasciava presagire la tragedia.

Dopo tre giorni di silenzio una vicina di casa del 38enne ha lanciato l'allarme e domenica gli agenti della polizia locale hanno aperto la porta dell'appartamento e fatto la triste scoperta. Lavina, senza vita, era disteso sul divano.

Secondo il referto medico l'uomo, che da tempo soffriva di diverse patologie, sarebbe morto per cause naturali. Probabilmente i funerali saranno celebrati mercoledì pomeriggio nella chiesa di Costa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Walter Lavina di 38 anni trovato morto in casa a Vittorio Veneto

TrevisoToday è in caricamento