menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Weekend di controlli per la polizia locale di Treviso: ritirate ben quattro patenti

Persone alla guida in stato di ebbrezza, bastoni contundenti nascosti nell'auto e droga nelle tasche: questo è quanto ha dovuto affrontare la polizia locale nel fine settimana

TREVISO Weekend di lavoro e controlli per la polizia locale di Treviso. La serata di sabato si è aperta con un controllo in via Orioli dal quale scaturito un inseguimento a piedi di un diciassettenne nigeriano che, opponendo resistenza al personale della polizia locale tentava di sottrarsi ad un controllo. Fermato dagli agenti è stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana ed è stato pertanto accompagnato presso l'ufficio del comando dove, sentito il pubblico ministero di turno, è stato denunciato a piede libero e riaccompagnato a casa dagli agenti.

La serata è poi proseguita in un posto di controllo all'interno delle mura cittadine durante il quale sono state ritirate tre patenti per guida in stato di ebrezza ed è stato segnalato un ragazzo per possesso di una modica quantità di hashish. Il turno si è poi concluso in Viale Brigata Marche con la denuncia di un cittadino colombiano per guida in stato di ebrezza con conseguente ritiro della patente. I controlli sono proseguiti anche nella giornata di domenica: nel corso di un controllo in Lungo Sile Mattei è stato sequestrato un bastone trovato nell’auto di un rumeno.

Il periodo di Natale è oltre a un momento di gioia anche un periodo di grande lavoro per la nostra polizia locale impegnata nelle attività di controllo anche in orario serale – dichiara l’assessore alla sicurezza del Comune di Treviso Roberto Grigoletto - Ringrazio gli agenti per il servizio che svolgono e che ha come obiettivo la serenità dei nostri cittadini”. Soddisfazione anche da parte del comandante della polizia locale Maurizio Tondato e del vice comandate Giovanni Favaretto che ha partecipato attivamente ai controlli. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento