menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ospedale San Valentino di Montebelluna

L'ospedale San Valentino di Montebelluna

Ospedali di Castelfranco e Montebelluna, arriva il wifi gratis

Attivato il servizio per gli utenti in attesa nei pronto soccorso di Montebelluna e Castelfranco Veneto. Accessibile da pc e smartphone

CASTELFRANCO VENETO/MONTEBELLUNA L’attesa in ospedale diventerà meno pesante. E’ attiva da qualche giorno nelle due sedi ospedaliere dell’Ulss 8, al San Giacomo di Castelfranco Veneto, e al San Valentino di Montebelluna, la connessione internet wifi gratuita cui possono accedere i cittadini in attesa. Un servizio dedicato soprattutto alle lunghe attese al pronto soccorso. 

"L’accesso alla rete wifi, implementato  in collaborazione con Guglielmo Wireless Internet Service Provider, è attivo nei due Pronto soccorso, nelle due sale di attesa dei Cup e nella sala di attesa del Centro prelievi di Castelfranco Veneto”, spiega il direttore generale dell’Ulss 8, Bortolo Simoni. Si potrà usufruire del servizio sia tramite pc che tramite smartphone e senza limiti di tempo. L’accesso è molto semplice: se si possiede un pc sarà sufficiente registrarsi indicando il proprio indirizzo mail dalla pagina web che si aprirà in automatico; da smartphone, invece, sarà sufficiente inserire il proprio numero di cellulare: arriverà, entro pochi secondi un sms con la password di accesso  da inserire oppure basterà  cliccare direttamente sul link “https://clicklogin.biz 5 e confermare i dati.

La registrazione viene fatta, se salvata, solo la prima volta pertanto gli utenti che accedono una volta, non servirà ripetano la registrazione nelle volte successive da qualsiasi punto di accesso alla rete Guglielmo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento