rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro

Wi-fi e manutenzione alle Poste di Piazza Vittoria: dal 22 al 24 giugno i lavori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Per consentire lavori di manutenzione straordinaria, l'ufficio postale centrale di Treviso, in piazza Vittoria, resterà chiuso da lunedì 22 a mercoledì 24 giugno.

I lavori consentiranno l'installazione di un punto di accesso Wi-Fi, che permetterà la connessione gratuita a internet a tutti i clienti dell'ufficio postale; sono previsti inoltre interventi per aumentare la sicurezza e l'accessibilità alle persone con disabilità, oltre ad un complessivo intervento di manutenzione e pulizia di pareti, infissi e scalinate esterne.

Nelle giornate di chiusura, per il ritiro di raccomandate e pacchi sarà possibile rivolgersi agli sportelli dell'ufficio PosteImpresa in via Bressa (nello stesso edificio delle Poste Centrali; orario: 9.00 - 19.00).

Per tutti gli altri servizi sarà ampliato fino alle 19:05 l'orario di apertura dell'ufficio postale Treviso 3, piazzetta Dolfin (zona Pescheria). L'ufficio postale apre alle 8.20 e può essere contattato telefonicamente al numero 0422/592711. Sono disponibili anche (dalle 8.20 alle 13.35) gli uffici postali di Borgo Cavour e via Marchesane (zona ospedale).

L'ufficio postale Treviso Centro riaprirà giovedì 25 giugno con il consueto orario: da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 19.05; il sabato fino alle 12.35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wi-fi e manutenzione alle Poste di Piazza Vittoria: dal 22 al 24 giugno i lavori

TrevisoToday è in caricamento