rotate-mobile
Cronaca Paese

Smantellato il Gigante Gargantua's: al suo posto arriva il Wild Buffalo

Sulle ceneri dello storico locale di Postioma sta per nascere un nuovo centro della catena specializzata in carne alla griglia. L'inaugurazione si terrà domenica 18 giugno dalle 19.30

PAESE Il bufalo ha preso il posto del gigante: niente paura, non stiamo parlando di racconti mitologici ma semplicemente di uno storico cambio di insegne sulla facciata di uno dei locali più noti della provincia di Treviso.

Da domenica 18 giugno infatti, il gigante Gargantua's che per anni ha ospitato le cene di migliaia di famiglie, dovrà lasciare posto alla sagoma del Wild Buffalo, la catena di ristoranti specializzata in pietanze a base di carne che ha coraggiosamente raccolto la sfida di tenere in vita il vecchio locale. Come riportato da "La Tribuna di Treviso", da circa due mesi a questa parte la struttura è nelle mani della famiglia Foltran di Conegliano. Dalle 19,30 di domenica, orario stabilito per l'inizio dell'inaugurazione, i trevigiani potranno trovare un locale completamente rinnovato sia all'esterno che negli interni. Ci sono volute settimane di lavori e rifiniture per portare l'atmosfera country nelle stanze dell'ex Gargantua's. Il nuovo menù prevede una cucina alla portata di grandi e piccini con ottime pietanze di carne ma anche numerose birre con cui dissetarsi nei caldi mesi estivi. Il gigante che dominava la Feltrina è ormai solo un ricordo, da stasera il celebre locale di Postioma inizierà un nuovo capitolo della sua storia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smantellato il Gigante Gargantua's: al suo posto arriva il Wild Buffalo

TrevisoToday è in caricamento