rotate-mobile
Cronaca Carbonera

Le magiche musiche dei Pink Floyd chiudono la trentesima Festa d'estate a Vascon

Finale di gran qualità per la celebre manifestazione trevigiana giunta quest'anno alla sua trentesima edizione. Un successo di pubblico con tantissime presenze e grandi artisti

VASCON Si preannuncia un concerto spettacolare, unico nel suo genere, dalle scenografie ai filmati video, agli effetti speciali, in perfetto stile Pink Floyd quello che si terrà domenica sera sotto il mitico tendone della Festa d'estate a Vascon.

Un omaggio di gran qualità dedicato a una delle band più amate della storia. I Wit Matrix, storica Pink Floyd Tribute band, sono arrivati nella Marca con una super ospite d’eccezione: la corista originale dei Pink Floyd, Durga Mcbroom. Nella scaletta della serata si potranno ascoltare tutte le grandi hit della storica band inglese tratte dai leggendari album “The dark side of the moon “,“ The Wall “, “Wish you were here” ,“ Division bell “ e altri ancora. Tra le coriste dei Pink Floyd, Durga McBroom é colei che ha fatto più concerti con la band, con loro ha partecipato a due tour mondiali ed è presente in tutti i dischi prodotti dalla band dopo l’uscita di Roger Waters dai Pink Floyd. Ha collaborato inoltre ai dischi solisti di David Gilmour e ai suoi tour promozionali. Una vera e propria star apprezzatissima per le sue incredibili doti vocali. Il modo migliore per chiudere in compagnia la trentesima edizione della Festa d'estate a Vascon.

Durga-McBroom-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le magiche musiche dei Pink Floyd chiudono la trentesima Festa d'estate a Vascon

TrevisoToday è in caricamento