rotate-mobile
Cronaca Zero Branco

Martedì l'ultimo saluto a Mattia Acquilin

Il 24enne era rimasto vittima di un gravissimo incidente in via Scandolara, a Zero Branco: è spirato martedì scorso al Ca' Foncello di Treviso, dopo due giorni di agonia. La cerimonia alle 15 presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta

Si svolgerà domani, 30 novembre, alle ore 15, presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta, il funerale di Mattia Acquilin, il 24enne lo scorso 23 novembre dopo due giorni di agonia. Il giovane agente immobiliare, nella notte tra domenica e lunedì, era rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale a Zero Branco mentre stava facendo ritorno a casa. Il 24enne è morto nel pomeriggio del martedì seguente, a causa delle gravi lesioni riportate. Purtroppo neppure la delicatissima operazione a cui è stato sottoposto era servita a salvargli la vita.

L'incidente che gli è stato fatale è avvenuto all'1.50 a Zero Branco, lungo via Scandolara, all'altezza di via Onaro. Acquilin, alla guida di una Fiat Panda, ha perso il controllo della sua vettura terminando la corsa contro un muro di recinzione di un'abitazione, dopo aver divelto un palo della Telecom. Il 24enne, probabilmente senza cinture, è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo e ha riportato traumi gravissimi che gli sono stati purtroppo fatali. Mattia lascia i genitori Valentina e Andrea e i fratelli Michele, Filippo e Samuele.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martedì l'ultimo saluto a Mattia Acquilin

TrevisoToday è in caricamento