rotate-mobile
Cronaca Via Dandolo

Condanna Zuluaga, Zaia: "Nemmeno un'ora di sconto"

Il governatore del Veneto, Luca Zaia, ha espresso soddisfazione per l'esito del processo per lo stupro alla stazione di Treviso. E auspica che non ci siano sconti di pena

Sentenza giusta, secondo il governatore del Veneto Luca Zaia, quella nei confronti di Julio Cesar Aguirre Zuluaga, il colombiano imputato della violenza ai danni di una studentessa trevigiana, la mattina del 24 ottobre 2011.

“Con questa sentenza, i giudici hanno ben interpretato il sentimento della gente - ha commentato Zaia - I trevigiani chiedevano giustizia, una giustizia veloce ed inequivocabile, accompagnata da una pena severa, che è stata coerentemente comminata”.

“Ora – aggiunge Zaia – ci auguriamo che questo delinquente non debba avere nemmeno un’ora di sconto di pena, per nessun motivo, e vigileremo perché ciò non accada”, ha dichiarato duro il presidente del Veneto.

“In questo caso – ha concluso Zaia – la giustizia ha avuto un corso rapido ed efficace: per questo ringrazio il Questore Damiano, le forze dell’ordine e la magistratura per l’importante e tempestivo lavoro svolto in questi mesi”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condanna Zuluaga, Zaia: "Nemmeno un'ora di sconto"

TrevisoToday è in caricamento