Il pasticcere Damiano Carrara ospite dello stand di Molino Bertolo

Appuntamento allo Sigep di Rimini domenica 19 gennaio. Il noto pasticcere di Real Time sarà ospite dell'azienda trevigiana per presentare la marca di prodotti da lui ideata

In foto: Damiano Carrara

Dopo il successo del 2019, Molino Bertolo torna a stupire con i propri piani per Sigep 2020. Nel padiglione B7, allo stand 071, il molino trevigiano porterà molti nomi di spicco del panorama gastronomico italiano e internazionale.

Sono infatti attesi, durante la cinque giorni riminese, diversi volti noti della televisione e grandi professionisti: Damiano Carrara, che ha ideato insieme al Molino Bertolo la linea Fruttarine®, Gian Luca Forino e Corrado Carosi, entrambi ex concorrenti della trasmissione “Il più grande Pasticcere”, Enrico Magro e Andrea Mantovanelli, parte del Team Italia all’International Catering Cup. Non mancherà anche un altro ospite speciale che il Molino Bertolo promette di svelare nei prossimi giorni. Non finisce qui, ogni giorno il pastry chef Mattia Albertin, ex-concorrente di Bake-Off, lo chef Gianluca Furlan e il pastry chef Guido Finotto non faranno mai spegnere i forni di questo Molino che non ha paura di mostrare al mondo il frutto del proprio lavoro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutti questi grandi professionisti, che già utilizzano le farine Molino Bertolo nella loro quotidianità, si daranno il cambio dal sabato al mercoledì raggiungendo l’apice con due appuntamenti speciali: domenica 19 gennaio con il pastry chef Damiano Carrara e lunedì 20 con un ospite molto speciale. Un palinsesto televisivo che dalla prima serata si sposta nello stand del Molino che si è imposto a livello internazionale proprio durante la sua prima partecipazione alla fiera riminese nell’edizione del 2019. Per il prossimo 2020 la missione è migliorare ulteriormente e continuare a stupire la propria audience. Due linee di spicco da grani 100% italiani tra le mani dei più grandi professionisti della pasticceria e gastronomia del nostro paese, Le Farine di Leonardo® e le Fruttarine®, nuova linea che sposa farina e vera frutta disidratata, hanno già rivoluzionato il lavoro di moltissimi laboratori professionali. Workshop e degustazioni si daranno il cambio sul palco di Sigep per un’edizione dai grandi nomi e l’altissima qualità. L’invito di Molino Bertolo è aperto a tutti gli avventori della fiera, l’appuntamento è a Sigep 2020 allo stand 071 della Hall B7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19: allarme arancione in Veneto, Zaia temporeggia sull'ordinanza

  • Torna l'ora solare, quando vanno spostate le lancette

  • Nuovo Dpcm, Conte ha firmato: ecco che cosa cambia da lunedì

  • Covid, Zaia: «Treviso sta entrando nella terza fascia di emergenza»

  • Pranzo tra amici si trasforma in un focolaio Covid: trovati quindici positivi

  • Covid, Zaia: «In arrivo nuova ordinanza per limitare gli assembramenti»

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento