rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cucina Centro / Vicolo Trevisi

La migliore barista d'Italia è trevigiana

Si chiama Elisa Urdich e gestisce il Taste Coffee and More di Treviso. Nelle scorse ore ha vinto i Barawards 2018. La sua caffetteria si è classificata tra le prime dieci in Italia

La barista più brava del 2018 è trevigiana. Elisa Urdich ha conquistato nelle scorse ore il premio più ambito dei "Barawards 2018" i riconoscimenti nati per premiare le migliori eccellenze italiane nel mondo dei bar e della ristorazione italiana.

La giovane è stata premiata sul palco dell’Unicredit Pavillon di Piazza Gae Aulenti a Milano come migliore barista d'Italia. Un riconoscimento speciale ed importantissimo che la giovane ha voluto condividere con il marito e collega Fabio Tiralongo. I due gestiscono insieme il Taste Coffee and More nel cuore di Treviso. Il locale di vicolo Trevisi è stato premiato come una delle 10 migliori caffetterie d'Italia ma il suo vero punto di forza è la giovane Elisa Urdich che è riuscita a dare vita a una caffetteria speciale, sempre attenta a sperimentare gusti e miscele innovative. La barista trevigiana e suo marito sono stati premiati con la speciale targa dei "Barawards 2018" e, come premio aggiuntivo, hanno potuto visitare per una giornata intera tutti i migliori bar specialty di Milano. Un momento indimenticabile, coronamento perfetto di un riconoscimento che consacra la giovane trevigiana nel mondo delle eccellenze italiane. «Grazie a chi continua a condividere con noi questo meraviglioso risultato» commenta oggi la barista più brava d'Italia. Una gioia inaspettata ma graditissima che la giovane coppia ha festeggiato insieme al loro bambino prima di tornare ad aprire il Taste Coffee and More e riprendere a servire i loro caffè di primissima qualità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La migliore barista d'Italia è trevigiana

TrevisoToday è in caricamento