menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sfida solidale con i migliori panettoni del Veneto al ristorante Perché

Una serata interamente dedicata al dolce re delle feste quella che andrà in scena mercoledì 29 novembre al ristorante Perché di Roncade. Cena e degustazione su prenotazione

RONCADE In attesa del Natale il ristorante Perché di Roncade si prepara alle feste con una serata a dir poco imperdibile per tutti gli amanti del panettone, il dolce re delle feste per antonomasia.

Nella serata di  mercoledì 29 novembre i pasticcieri delle province di Treviso, Belluno e Venezia si sfideranno con i loro panettoni artigianali a colpi di lievitazione lenta e paziente unita a ingredienti naturali senza additivi o conservanti. A decretare i vincitori ci sarà una giuria di giornalisti ed esperti del settore, ma il vero vincitore assoluto sarà incoronato dagli ospiti che prenoteranno la loro cena quella sera al Perché. I migliori panettoni approderanno alla serata finale del 3 dicembre all'antica trattoria Ballotta di Torreglia che eleggerà il migliore panettone del Veneto. I fondi raccolti nel corso della serata saranno destinati alla onlus Amici di Adamitullo che sostiene la crescita scolastica dei ragazzi in Etiopia. Una serata a sfondo solidale assolutamente imperdibile per tutti gli amanti del Natale e del suo dolce più tradizionale. Per partecipare all'evento è necessaria la prenotazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento