menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Theresianer selezionata come storia di eccellenza del Veneto per le telecamere di Gustibus

Un incontro – racconto quello con Martino Zanetti, imprenditore illuminato a capo del marchio Theresianer che andrà in onda domenica 28 ottobre

Un viaggio tra le più interessanti realtà alimentari italiane, tra la qualità e il fascino dei racconti dei migliori produttori che aprono alle telecamere le proprie realtà di eccellenza. Ecco Gustibus, trasmissione di La 7 che con il conduttore Anthony Peth, in qualità di Ambasciatore del Gusto, ha selezionato Theresianer come storia di eccellenza del Veneto. Un incontro – racconto quello con Martino Zanetti, imprenditore illuminato a capo del marchio Theresianer che andrà in onda domenica 28 ottobre.

La video intervista, che si snoda in una passeggiata dall’esterno della sede di Nervesa della Battaglia all’interno del birrificio, mette in luce la significativa storia di Theresianer – birreria nata a Trieste nel 1776 e ad oggi una delle più importanti e premiate realtà birrarie in Italia. Attraverso la narrazione, la trasmissione metterà in luce la passione e la capacità, il rispetto per la tradizione che si fonde con la visione imprenditoriale: dal metodo di selezione delle materie prime e della loro lavorazione, per giungere all’abbinamento gastronomico con le migliori ricette della cucina italiana e internazionale, per finire con un brindisi di chiusura che ha come protagonista l’ultima nata in casa Theresianer, la birra Senza Glutine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

Attualità

Scuola elementare "Ancillotto": «In isolamento tutte le classi»

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Ciclista 45enne travolto e ucciso nella notte

  • Attualità

    Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

  • Salute

    Partito il Vax Day per le forze dell'ordine: «Siamo dei privilegiati»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento