rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Dalla Rete Montebelluna

Aggredito davanti casa gli rubano il borsello con dentro 17 mila euro

Giampietro De Cesaro, titolare della pizzeria La Terrazza a Montebelluna, è stato vittima di una brutale aggressione nella serata del 29 dicembre. Ladro in fuga con il bottino

Erano le 21.50 di sabato 29 dicembre quando Giampietro De Cesaro, titolare della pizzeria La Terrazza a Montebelluna, è stato aggredito davanti al cancello di casa da un ladro che, dopo averlo picchiato a sangue, gli ha rubato il borsello con l'incasso settimanale della pizzeria.

De Cesaro, sessantottenne originario di Roma ma da anni residente a Montebelluna, era appena arrivato davanti al cancello di casa quando un uomo gli si è avvicinato all'improvviso con la scusa di chiedergli un'informazione. Al malvivente è bastato un attimo per colpire il titolare con un movimento repentino riuscendo a impossessarsi del borsello che l'uomo teneva con sé in quel momento. Una borsa molto preziosa dal momento che conteneva diversi assegni e l'incasso settimanale della pizzeria La Terrazza. In totale il ladro è riuscito a fuggire con un bottino di ben 17 mila euro. De Cesaro è stato invece ricoverato in ospedale con una frattura al piede e 15 giorni di prognosi. Nelle scorse ore il titolare della pizzeria ha denunciato l'accaduto ai carabinieri di Montebelluna che si sono messi subito sulle tracce del ladro. I soldi dell'incasso della pizzeria erano coperti dall'assicurazione ma per il momento delle banconote non è stata più trovata alcuna traccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito davanti casa gli rubano il borsello con dentro 17 mila euro

TrevisoToday è in caricamento