menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Precipita dalla tromba delle scale, muore pensionato 79enne

Tragedia nella giornata di Santo Stefano presso la "Fondazione casa per anziani" di Pieve di Soligo. L'anziano stava assistendo la moglie, malata da tempo di Alzheimer

Tragedia nella giornata di Santo Stefano a Pieve di Soligo, all'interno della casa di riposo "Fondazione casa per anziani" di via Fabbri. Un pensionato di 79 anni, Ernesto Lorenzon, pievigino, è precipitato nella tromba delle scale dal secondo piano dell'edificio. L'anziano era appena uscito dalla stanza in cui era ricoverata la moglie, da tempo malata e affetta dal morbo di Alzheimer. Per il 79enne non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nella caduta. Sul posto, oltre ai medici del Suem 118 che hanno constatato il decesso dell'anziano, sono giunti i carabinieri.

Secondo i primi rilievi degli investigatori il 79enne si sarebbe volontariamente gettato nel vuoto per togliersi la vita: da tempo l'uomo soffriva di crisi depressive legate alla malattia della moglie. A suffragare questa tesi anche la Procura di Treviso che indaga sulla vicenda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento