menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aggredito e accoltellato alla gola: 18enne in prognosi riservata

L'episodio poco dopo le 2 della scorsa notte nell'area dei giardini "Giuseppe Mazzotti": il giovane trevigiano è rimasto ferito gravemente ed è stato soccorso dal Suem 118. Indaga la polizia, telecamere al setaccio

TREVISO Gravissimo episodio di violenza nella notte, alle 1.50 circa, all'interno dell'area dei giardini "Giuseppe Mazzotti" di viale Cairoli a Treviso, a pochi passi dalle mura cittadine in cui è in corso di svolgimento la manifestazione musicale "Suoni di Marca". Un 18enne trevigiano, Pietro Camatta, è stato aggredito da un gruppo di ignoti (pare sempre molto giovani) e accoltellato alla gola: il giovane è stato soccorso dagli infermieri del Suem 118 e trasportato al Ca' Foncello dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Il 18enne non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. Sull'episodio indaga ora la polizia. Fondamentale sarà la visione delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Nella mattinata di oggi il 18enne è stato sottoposto ad una delicata operazione chirurgica; sono state definite importanti le lesioni alla gola e all'esofago. A lanciare l'allarme al 118 e alla polizia sono state due persone, entrambi volontari di "Suoni di Marca", che hanno trovato il ragazzo a terra, privo di sensi e con il coltello ancora conficcato in gola. Pietro Camatta è riuscito a dire ai poliziotti che era stato aggredito; in tasca aveva il portafogli con i documenti ma senza denaro. Inoltre sarebbe sparito il cellulare del giovane. Non appena sarà possibile gli investigatori lo interrogheranno. Ad agire, secondo una prima ipotesi, potrebbero essere state tre o quattro persone.

IMG_7588-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

  • Attualità

    Malore fatale in piazza: addio al medico-pilota Csaba Gombos

  • Attualità

    Orario aggiuntivo: «L’Ulss 2 nega i fondi per pagare i dipendenti»

  • Attualità

    Covid, cinque morti nella Marca: superati i 70mila guariti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento