rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Dalla Rete San Liberale / Via Emilia

Incendio sul retro del bar Rok, allarme nella notte a San Liberale

Distrutti tavoli e sedie di plastica, si ipotizza il dolo. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e i vigili del fuoco di Treviso che hanno spento le fiamme

Misterioso incendio, nella notte tra martedì e mercoledì, nel quartiere di San Liberale. Ignoti hanno dato alle fiamme il materiale, principalmente tavoli e sedie di plastica, sistemati sul retro del bar "Rok" di via Emilia, locale da molti anni gestito da una famiglia di origini cinesi. Lo stesso piromane ha dato alle fiamme anche un bidone per la raccolta della carta di Contarina che si trovava a pochi passi dal bar-tabaccheria Zamperla che si trova a poche decine di metri. A dare l'allarme alle forze dell'ordine, alle 4 del mattino circa, sono stati alcuni residenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le volanti della polizia. Sull'episodio indaga ora la squadra mobile di Treviso; saranno acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

BarRok

Oltre al materiale distrutto nel rogo sul retro del bar "Rok" altri danni, causati dal fumo, si registrano alla facciata del condominio sul retro del locale, rimasta leggermente annerita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sul retro del bar Rok, allarme nella notte a San Liberale

TrevisoToday è in caricamento