rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

E' di Dosson la vincitrice del concorso di Poste italiane

16mila euro da spendere all'Ikea. Premiata a Dosson la vincitrice del concorso “Porta a casa la tua casa” promosso da Poste italiane

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Si è concluso il concorso a premi Porta a casa la tua casa!, l'iniziativa promossa in collaborazione con IKEA da Poste Assicura, la compagnia assicurativa danni del Gruppo Poste Italiane, che ha coinvolto tutti coloro che avevano acquistato (dal 17 settembre al 31 dicembre) la polizza "Postaprotezione Casa Special".

Il buono acquisto IKEA da 16.000 euro è stata vinto dalla signora Albina Marinucci di Dosson, che lo riceve dalla direttrice della Filiale di Treviso di Poste Italiane Stefania Tomain e da Alessandro Sonnini, responsabile commerciale Poste Vita.

"Postaprotezione Casa Special" è un prodotto assicurativo per la casa. Oltre alla possibilità di costruirsi una protezione su misura combinando le diverse formule Incendio, Furto e Capofamiglia, "Postaprotezione Casa Special" ha introdotto la garanzia "Copertura bollette e spese" in grado di assicurare il regolare pagamento delle bollette e delle spese condominiali in caso di eventi negativi che possono ridurre il reddito delle famiglie o creare nuovi oneri a cui far fronte.

Con questa nuova copertura Poste Assicura ha introdotto una garanzia molto innovativa e di forte utilità sociale in un momento di difficoltà per i cittadini conseguente alla profonda crisi economica che attraversa il Paese. La garanzia è compresa nella polizza senza alcun costo aggiuntivo.

Tutti coloro che, nel periodo di durata dell'iniziativa, hanno sottoscritto Postaprotezione CasaSpecial hanno quindi partecipato alle estrazioni settimanali dei premi per vincere un "Arredamento di un ambiente della casa" in un negozio IKEA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' di Dosson la vincitrice del concorso di Poste italiane

TrevisoToday è in caricamento