rotate-mobile
Economia

70 imprese collegate al webinar della Camera di Commercio

In emergenza COVID-19 molte le domande e risposte in diretta per informare e rassicurare le imprenditrici, gli imprenditori e i professionisti

Il commento più bello è stato «grazie siete stati utilissimi». Ne sono lieti  il Segretario Generale Romano Tiozzo e il Vicesegretario Marco d’Eredità, come segnalato  alle  70 imprese collegate al webinar della Camera di Commercio in diretta.

Nel corso del webinar sono state molte le domande rivolte, con focus  sui codici Ateco, sulle filiere che vedono inserite le produzioni  trevigiane e  bellunesi, sia in Italia che all’estero. Per esempio, oggi, è emerso un quesito di filiera con aziende della Germania, che evidenzia la propensione all'export di Treviso e Belluno. Sono seguite domande sulla filiera dell'energia, sulle attività dei  giardinieri, degli arrotini, dei  lattonieri, sulle commercializzazione degli accessori  auto, vendita e installazione  serramenti,  distributori  automatici, produzione  furgoni, agenti immobiliari, problematiche sui  traslochi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

70 imprese collegate al webinar della Camera di Commercio

TrevisoToday è in caricamento