rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

A Treviso artigiani e piccole medio imprese nella rete

Il gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Mandamento di Treviso ha organizzato un seminario formativo per i propri associati, in collaborazione con l'agenzia trevigiana TSW,

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Account, login, web marketing e web design, social network, SEO. Non è un corso di inglese, bensì un breve elenco di termini di uso corrente quando si parla di web e delle sue infinite potenzialità. E poiché non tutti gli artigiani hanno dimestichezza con queste tematiche, seppure di enorme attualità, il gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Mandamento di Treviso ha organizzato un seminario formativo per i propri associati, in collaborazione con l'agenzia trevigiana TSW, che si occupa di digital marketing fin dal 1997, con l'obiettivo di mettere in relazione le aziende con le persone, attraverso le opportunità di internet.

"Nel corso dell'incontro - commenta Paolo Piovesan, responsabile del gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Treviso - vorremmo trasmettere l'importanza di farsi trovare nella rete e di sfruttarla, specie attraverso l'utilizzo dei social network e dei vari strumenti di web marketing, al fine di acquisire nuovi contatti, che possono trasformarsi in opportunità di lavoro".

Al seminario, in programma giovedì sera 4 luglio presso la sede mandamentale di Confartigianato Treviso, interverrà anche Alberto Lazzaris, portando la propria testimonianza sulla centenaria azienda Lazzaris di Conegliano Veneto e sul modo in cui è riuscita a sfruttare la rete internet per diffondere ed ampliare il proprio business.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Treviso artigiani e piccole medio imprese nella rete

TrevisoToday è in caricamento