rotate-mobile
Economia

Poste, la raccomanda arriva su appuntamento

A Treviso e Castelfranco la consegna su appuntamento delle raccomandate, senza andare in ufficio postale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Da oggi a Treviso e Castelfranco il servizio "Chiamami" di Poste Italiane estende l'orario di servizio per consentire a tutti di scegliere quando ricevere raccomandate e assicurate non recapitate al primo tentativo per assenza del destinatario. Dal lunedì al venerdì sarà possibile ricevere la consegna concordata per tutto l'arco della giornata, dalle 9.00 alle 19.00, e il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00. Sarà inoltre possibile pagare il servizio in contanti o con carte bancomat del circuito Maestro e Visa.

L'estensione dell'orario del "Chiamami" va incontro alle esigenze di privati e liberi professionisti che potranno così scegliere se usufruirne o ritirare in ufficio postale la corrispondenza.

Per prenotare l'appuntamento per la consegna basta chiamare il numero di telefono indicato sull'avviso di giacenza entro 5 giorni lavorativi dalla data riportata sul tagliando, indicando la fascia oraria preferita nel corso della mattina o del pomeriggio. La consegna potrà avvenire già a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla chiamata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, la raccomanda arriva su appuntamento

TrevisoToday è in caricamento