rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Sant'Ambrogio di Fiera

"Abbiamo bisogno di valori": seminario di Confartigianato Treviso

Confartigianato Mandamento di Treviso propone un percorso formativo, aperto a tutti, di crescita personale con la psicologa e psicoterapeuta Magda Maddalena Marconi. Prossimo appuntamento giovedì sera 17 gennaio alle ore 20.30 presso la sede associativa in via Rosa Zalivani, 2 - Treviso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Un bravo imprenditore è colui che riesce a trovare un buon equilibrio fra vita privata e professionale, avendo cura di se stesso e delle proprie relazioni interpersonali. Un'occasione di crescita e sviluppo, gratuita, la offre Confartigianato Mandamento di Treviso, che organizza presso la propria sede di via Rosa Zalivani 2 a Treviso, un ciclo di incontri di formazione con la psicologa e psicoterapeuta Magda Maddalena Marconi.

Il primo appuntamento è giovedì sera 17 gennaio alle ore 20.30 sul tema "Abbiamo bisogno di valori". La docente, che instaura con il gruppo di partecipanti un dialogo aperto e diretto, approfondirà quali sono i valori che permettono di migliorare le proprie prestazioni e come riportarli alla luce della coscienza personale, per un lavoro proficuo.

"I seminari sono aperti a tutti, non solo iscritti a Confartigianato, - precisa Barbara Barbon, presidente del Gruppo Donne di Confartigianato Treviso, che ha promosso il percorso formativo - nella convinzione che la riscoperta dei valori sia davvero l'unica strada percorribile per attraversare questo momento storico, così caotico. Nella mancanza di certezze sociali, economiche, politiche, i valori etici possono essere un valido strumento per resistere e ripartire".

Gli appuntamenti immediatamente successivi a quello del 17 gennaio saranno il 28 febbraio su "Grazie abbiamo capito: proseguiamo insieme" ed il 21 marzo su "I nostri pensieri, le nostre riflessioni, le nostre opportunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Abbiamo bisogno di valori": seminario di Confartigianato Treviso

TrevisoToday è in caricamento