rotate-mobile
Economia Castelfranco Veneto

Accordo tra Banca Popolare di Vicenza e Ascom per le aziende

Banca Popolare di Vicenza e Ascom Castelfranco Veneto hanno siglato un accordo di collaborazione a sostegno delle aziende del territorio castellano

Banca Popolare di Vicenza e Ascom Castelfranco Veneto hanno stipulato un importante accordo di collaborazione a sostegno delle imprese del territorio di Castelfranco.

Banca Popolare di Vicenza mette a disposizione una gamma di conti correnti "Sempre Più" con condizioni di favore riservate alle imprese associate ad Ascom Castelfranco, ai loro titolari e soci ed ai dipendenti. Alle aziende associate sono dedicati i conti "Sempre Più Impresa" con uno sconto del 50% sul canone mensile, mentre ai titolari delle imprese e ai loro dipendenti è riservato il conto "Sempre Più Famiglia Light" a condizioni particolarmente vantaggiose.

L'accordo prevede inoltre, per tutte le categorie interessate, agevolazioni nella gestione dei servizi di home banking, condizioni agevolate per il servizio Pos e carte di credito prepagate gratuite. Con questa intesa Banca Popolare di Vicenza intende rafforzare la sua presenza nella provincia di Treviso dove è già presente con 55 filiali. (ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo tra Banca Popolare di Vicenza e Ascom per le aziende

TrevisoToday è in caricamento