rotate-mobile
Economia

Alessandro Manera è il nuovo vicepresidente dei dirigenti di Treviso e Belluno

Manager della Quaker Chemical e presidente dell'Ordine dei Chimici trevigiani, prende il posto di Alfredo Maschio nell'organico di Federmanager Treviso e Belluno

TREVISO Cambio ai vertici della Federmanager Treviso e Belluno. Nel corso dell’ultimo consiglio direttivo è stato eletto il nuovo vice presidente dell’associazione che rappresenta 1200 dirigenti industriali delle province trevigiana e bellunese. È Alessandro Manera, sales manager della Quaker Chemical, sostituendo nell’organico dell’associazione Alfredo Maschio, che ha dovuto lasciare l’incarico per incompatibilità collegata ad impegni professionali ma che comunque rimarrà in seno al Consiglio direttivo. Laureato in Chimica Industriale all’Università Ca’ Foscari di Venezia, Manera è attualmente presidente dell’Ordine dei Chimici della Provincia di Treviso, consigliere della Camera di Commercio di Treviso e Belluno e consigliere comunale e capogruppo del Comune di Paese.

Ai fini di una sempre maggiore presenza istituzionale, ad Alessandro Manera è stata inoltre affidata, a supporto del presidente Marzio Boscariol, la “delega ai rapporti con il territorio” mentre al Consigliere Giampaolo Olivotto andrà l’incarico di “Referente per la Delegazione di Belluno”. La presentazione ufficiale del vicepresidente Alessandro Manera, si terrà nel corso della prossima assemblea annuale di Federmanager Treviso e Belluno, in programma al BHR Treviso Hotel il prossimo 19 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Manera è il nuovo vicepresidente dei dirigenti di Treviso e Belluno

TrevisoToday è in caricamento