Giovedì, 23 Settembre 2021
Economia Montebelluna

Ama Crai Est: Frassetto riconfermato presidente

L’assemblea dei soci ha votato per il rinnovo del Cda e del Collegio Sindacale per il triennio 2021-2023 e il bilancio di Ama e Nealco (ora incorporata per fusione)

Tempi di rinnovo delle cariche sociali per Ama CRAI Est, società cooperativa della grande distribuzione con sede a Montebelluna che vanta oltre 400 soci e ha punti vendita in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana e Marche. A inizio mese infatti l’Assemblea dei Soci ha votato per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale per il triennio 2021-2023. Successivamente poi il Consiglio di Amministrazione eletto, nella sua prima seduta, ha confermato Fabio Frassetto come presidente, riconfermando inoltre la carica di vicario a Luca Villanova, quella di vicepresidente a, Iginio Marcon e nominando un nuovo vicepresidente, Massimo Garelli (già presidente Nealco). Congiuntamente, l’assemblea ha approvato il bilancio 2020 di Ama e di Nealco, società cooperativa incorporata per fusione nel corso dell’anno in Ama Crai.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Ama Crai Est si compone dunque di 11 consiglieri: 8 conferme e 3 new entry. Sono stati riconfermati quindi Fabio Frassetto, Luca Villanova, Iginio Marcon, Massimo Garelli, Omar Durante, Chiara Lavanda, Giulio Lazzarin e Davide Tonon. Volti nuovi del Cda sono invece Chiara Mascherin, Clò Raffaele (giù vicepresidente Nealco) e Gianluca Bassi (già consigliere Nealco).

“Ringrazio tutti i soci per la fiducia accordatami – commenta Fabio Frassetto, presidente rieletto di Ama Crai Est – dopo il lavoro degli ultimi tre anni, la metà dei quali vissuti in piena pandemia, si è scelto di proseguire nel segno della continuità, dato che 8 su 11 dei componenti del Cda sono stati confermati. Oltre a dare il benvenuto ai nuovi entrati, posso già confermare il massimo impegno per far crescere ancora la nostra società cooperativa continuando a operare in pieno accordo coi nostri valori fondanti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ama Crai Est: Frassetto riconfermato presidente

TrevisoToday è in caricamento