rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Economia Conegliano

Associazione costruttori solidale con gli imprenditori di Marca

L'Ance ha deciso di far confluire il proprio confronto sulle problematiche del settore nell'evento organizzato da Unindustria il 21 giugno

L'associazione dei costruttori edili (Ance) provinciale di Treviso ha deciso di far confluire il proprio confronto interno sulle principali tematiche che contraddistinguono il momento economico attuale nell'assemblea generale di Unindustria Treviso, prevista per venerdì prossimo, 21 giugno, a Conegliano (Treviso).

Per il presidente Ance, Claudio Cunial, il titolo dell'appuntamento, "Imprese, lavoro, società", contiene "tutte le problematiche che stanno anche all'origine delle difficoltà del nostro settore, cioé una crisi nel sistema Paese che si deve affrontare e risolvere".

"Una forte presenza delle nostre imprese - prosegue Cunial - rafforzerà ulteriormente questo importante evento in un momento che rappresenta non solo una svolta nel ciclo nell'economia, ma la ristrutturazione dell'ordine economico. E' un'iniziativa - conclude - che risponde anche all'esigenza sempre più condivisa di lavorare insieme nel mondo associativo e che già vede Ance e Unindustria condividere molte opportunità nell'interesse delle imprese associate". (ANSA)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione costruttori solidale con gli imprenditori di Marca

TrevisoToday è in caricamento