Paola Carron eletta nuova Presidente di Ance Treviso

Vicepresidenti sono Silvano Armellin e Paolo Comarella. Tesoriere Giovanni Marcon

Paola Carron

Paola Carron (Carron Cav. Angelo Costruzioni S.p.A. di San Zenone degli Ezzelini) è la nuova Presidente di Ance Treviso – sezione autonoma di Assindustria Venetocentro - dopo l’elezione nel corso della riunione del Consiglio direttivo alla Scuola Edile di Treviso. Paola Carron subentra a Fiorenzo Corazza che ha concluso il suo mandato quadriennale alla guida dei costruttori edili di Treviso.

«L’industria delle costruzioni – dichiara la Presidente Carron – vive il momento di difficoltà del Paese e le ripercussioni dell’impatto economico della pandemia. Al tempo stesso, vi sono anche grandi potenzialità: Il superbonus fiscale per la riqualificazione del patrimonio edilizio rivolto alle famiglie; l’avviamento di importanti progetti infrastrutturali legati ai finanziamenti del recovery fund, per ammodernare la rete delle infrastrutture del Paese.  Questi interventi sono fondamentali  e in grado di rilanciare il lavoro e di portare risorse per la ripartenza. Purtroppo però continuiamo a confrontarci con un sistema burocratico e normativo che rallenta, se non addirittura compromette, queste opportunità, soprattutto per gli interventi infrastrutturali quanto mai necessari e urgenti per creare sviluppo. E’ un problema che da tempo denunciamo e sul quale, ora più che mai, è necessario intervenire concretamente».

Nel corso del Consiglio di Ance Treviso sono stati nominati anche i due Vicepresidenti: Silvano Armellin (Armellin Costruzioni S.p.A. di Conegliano) e Paolo Comarella (Comarella Costruzioni S.r.l. di Valdobbiadene). Tesoriere è Giovanni Marcon (Costruzioni Edili Marcon Vittorio S.r.l. di Quinto di Treviso). La Presidente Carron con i Vicepresidenti, il Tesoriere e con Claudio Piasentin (Piasentin Costruzioni S.r.l. di Vittorio Veneto) sono i rappresentanti della sezione  Ance nel Consiglio Generale di Assindustria Venetocentro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Remo Sernagiotto ricoverato al Ca' Foncello: «Condizioni disperate»

  • Cocaina e marijuana in casa, brigadiere dei carabinieri in manette

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Covid, Zaia: «I dati in Veneto sono buoni, non meritiamo la zona arancione»

  • Pooh, nuovo disco dopo la morte di D'Orazio: «Le canzoni della nostra storia»

  • Se n'é andata Paola Maiorana, voce storica delle radio private trevigiane

Torna su
TrevisoToday è in caricamento