rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Economia Montebelluna

Cna Montebelluna, Andrea Formaggi è il nuovo presidente

Formaggi, 50 anni, gestisce dal 1995 una ditta di Volpago del Montello che produce stampi per materie plastiche ed è molto stimato nell’Associazione artigiana dove negli anni ha ricoperto diversi ruoli

È Andrea Formaggi, 50 anni, titolare di Mould Design, il nuovo presidente di Cna Montebelluna, eletto ieri sera (lunedì 9 gennaio) dal direttivo del mandamento per sostituire Cristian Gallina, dimessosi a metà dicembre.

Formaggi, che gestisce dal 1995 una ditta di Volpago del Montello che produce stampi per materie plastiche, è molto stimato nell’Associazione Artigiana dove negli anni ha ricoperto diversi ruoli. Dal 2012 al 2019 è stato presidente della cooperativa di garanzia Canova, il confidi promosso da Cna, di cui è l’attuale vicepresidente. Fa parte del collegio dei revisori dei conti di Cna regionale del Veneto. Negli ultimi anni, il lavoro di chi fa impresa è profondamente cambiato. Cna Montebelluna si conferma un partner di primo livello nell’affiancamento dell’imprenditore per aiutarlo nelle scelte strategiche che deve compiere ogni giorno.

Il commento

«L’obiettivo che ho condiviso con il direttivo è la crescita del mandamento di Montebelluna, sia sotto il profilo dei rapporti istituzionali con il territorio, in particolare con le amministrazioni locali e gli istituti scolastici, sia dei servizi alle imprese e del loro accompagnamento in questa difficile fase di transizione - conclude il neoeletto presidente -. Il metodo di lavoro sarà all’insegna di trasparenza e condivisione sia con la struttura che con i colleghi imprenditori».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna Montebelluna, Andrea Formaggi è il nuovo presidente

TrevisoToday è in caricamento