rotate-mobile
Economia Asolo

Angelina Tedesco nuova direttrice della Cna mandamento di Asolo

La neodirettrice ha esordito così: "Competitività tramite nuovi servizi e mentoring alle imprese che raccolgono la sfida del cambiamento"

ASOLO —È Angelina Tedesco, ha 53 anni, è un consulente del lavoro e la nuova direttrice della Cna di Asolo. Ha preso il timone dell’Associazione nei giorni scorsi dopo l’uscita dello storico direttore Marino Marino, in pensione dai primi del mese di luglio.  Il nome di Angelina Tedesco, in Cna dal 1980, è stato proposto dal presidente Gianandrea Salvestrin, vagliato da un comitato dei saggi e ratificato dal direttivo, secondo le prassi statutarie.

«Va data assoluta priorità alla competitività sia delle imprese che del territorio, al loro sostegno in questa fase di cambiamento tramite l’implementazione di nuovi servizi e strategie di crescita innovative – ha detto la neodirettrice -, la formazione sulle nuove tecnologie e sui nuovi linguaggi, lo sviluppo di progetti innovativi, ma anche un modo nuovo di essere associazione, con l’ampliamento dei servizi informativi alle imprese e l’allargamento della partecipazione e delle occasioni di contatto tra imprenditori, in particolare tra le diverse generazioni. Sono alcune delle linee guida su cui, con l’aiuto dei collaboratori e degli imprenditori, cercherò di lavorare».  

Il presidente Gianandrea Salvestrin ha comunicato agli associati il passaggio di consegne con una lettera in cui ha a sua volta espresso a Marino Marini «la più profonda gratitudine per le energie e il tempo dedicati alla Cna che, sotto la sua direzione, non ha mai tradito la mission originaria: dare valore alle imprese associate e al territorio in cui sono inserite, creare una comunità di imprenditori che condividano valori e prospettive, e soprattutto la consapevolezza che “fare impresa” ha uno straordinario valore sociale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelina Tedesco nuova direttrice della Cna mandamento di Asolo

TrevisoToday è in caricamento