rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Economia

Antica Fiera di Godega: edizione record per visitatori e incassi

Il sindaco Alessandro Bonet: "Un segnale di fiducia importante al territorio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Un’Antica Fiera da record. Gli incassi di domenica scorso, giorno clou della manifestazione, hanno superato quelli degli ultimi 15 anni. Bisogna tornare infatti al 1997 per avere un numero così alto di visitatori nella giornata di domenica. Nelle tre giornate di sabato 2, domenica 3 e lunedì 4 marzo l’Antica Fiera di Godega ha totalizzato 27.500 ingressi.

 

"Siamo molto soddisfatti – afferma il sindaco Alessandro Bonet – tanto più perché ci troviamo in mezzo ad uno dei momenti più bui della crisi economica. La partecipazione è un segno di fiducia importante che viene dato al territorio e ai nostri imprenditori. Avere ottenuto il tutto esaurito da parte degli espositori e un afflusso di pubblico superiore agli altri anni ci conferma nell’opinione che le idee buone e il lavoro svolto con dedizione e cura vengono premiati. Ringraziamo i volontari e soprattutto gli imprenditori per il coraggio che hanno avuto a venire in Fiera. Ci impegneremo per migliorar ulteriormente e offrire sempre il meglio ai nostri visitatori nell’edizione 2014".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antica Fiera di Godega: edizione record per visitatori e incassi

TrevisoToday è in caricamento