rotate-mobile
Economia

Roadhouse Grill sbarca a Treviso e dà lavoro a trenta giovani

La catena di ristoranti, del Gruppo Cremonini, ha inaugurato mercoledì un nuovo locale a Treviso all'angolo piazzale Pistoia. Trenta assunti

TREVISO — Wifi gratuito, 520 metri quadri di superficie e 160 posti a sedere, oltre a trenta posti di lavoro.  Roadhouse Grill, la catena di steakhouse tutta italiana sviluppata dal Gruppo Cremonini, ha inaugurato mercoledì un nuovo locale a Treviso.

Il nuovo ristorante, che darà lavoro a oltre 30 giovani, è all'angolo Piazzale Pistoia. Il locale si sviluppa su una superficie di 520 mq, ha 160 posti a sedere ed ha la disponibilità di un ampio parcheggio pubblico a lato del fabbricato. Inoltre è disponibile il servizio wi-fi gratuito. Con questa nuova apertura salgono a 55 i locali Roadhouse Grill in Italia, distribuiti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Lazio. A breve sono previste altre aperture a Bellinzago Lombardo (MI) e Palermo.  Nel 2013 Roadhouse Grill, con circa 1000 dipendenti, ha raggiunto un fatturato di 65 milioni di Euro, in crescita del 25,2% rispetto all’anno precedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roadhouse Grill sbarca a Treviso e dà lavoro a trenta giovani

TrevisoToday è in caricamento