rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Cornuda / Via dell'Industria

McDonald’s Italia: apre il 15 dicembre il ristorante di Cornuda

Sarà dotato di McDrive e McCafè, ma la novità è l'apertura al servizio al tavolo tramite i kiosk self-service. Presente anche l'area bambini

CORNUDA Aprirà martedì 15 dicembre il nuovo ristorante McDonald’s di Cornuda, situato in Via dell’Industria 1. Il locale impiegherà 33 persone, la maggior parte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a Cornuda lo scorso 27 novembre.

Il nuovo McDonald’s di Cornuda

Il nuovo McDonald’s di Cornuda sarà il primo ristorante McDonald’s ad aprire in città, e avrà una superficie di circa 450mq per 160 posti a sedere interni e 60 esterni. Il McDonald’s di Cornuda rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce. Il ristorante sarà dotato di McCafè, il moderno concept McDonald’s studiato e ideato per rispondere all’esigenza di trovare fuori casa un angolo di relax per una colazione o per una pausa: aperto sin dalle prime ore del mattino, McCafè offrirà ai clienti la possibilità di sedersi e gustare con calma un caffè di qualità ottenuto da una miscela ecosostenibile certificata Rainforest Alliance e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione l’Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli possono giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza. Importante novità per il ristorante di Cornuda è l’introduzione del servizio al tavolo. Ordinando tramite i kiosk self-service collocati nel punto vendita, si potrà selezionare una zona del ristorante in cui sedersi e aspettare che i prodotti acquistati vengano portati al tavolo dal personale McDonald’s. Il ristorante, il McCafé e il McDrive saranno aperti da lunedì a giovedì e la domenica dalle 7:30 alle 23:00, venerdì e sabato dalle 7:30 alle 01:00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s Italia: apre il 15 dicembre il ristorante di Cornuda

TrevisoToday è in caricamento