rotate-mobile
Economia Villorba

Nella Marca arriva un altro store H&M: aprirà a Castrette di Villorba

Inizialmente la nuova sede della catena di abbigliamento avrebbe dovuto aprire a Treviso. Un altro punto vendita si trova al centro commerciale Conè

Delusione in centro a Treviso per la mancata opportunità H&M. Smentendo le voci di corridoio di qualche mese fa, infatti, la nota catena di abbigliamento a basso costo non aprirà nel capoluogo della Marca bensì a Castrette di Villorba.

Secondo quanto riferito dalla Tribuna di Treviso, il colosso della moda low cost ha scelto il nuovo centro commerciale "Villorba 2" per aprire il secondo store in provincia di Treviso.

Inizialmente si era parlato delle vecchie poste di San Leonardo e di palazzo Onigo, in centro a Treviso, ma il progetto sembra essere naufragato. Palazzo Onigo infatti è stato ceduto da Ca' Sugana al conte veneziano Frigerio per quasi due milioni di euro.

Dopo il centro Coné, H&M aprirà dunque nell'hinterland, dietro il magazzino di Benetton a Castrette di Villorba. L'inaugurazione è prevista a ottobre con una festa in grande stile.

E mentre gli appassionati (e soprattutto le appssionate) del fashion a basso costo attendono con trepidazione l'apertura del negozio, a Treviso si riaccende la polemica. Da tempo gli operatori commerciali del centro sperano che grandi colossi come H&M approdino in città per rilanciarne il commercio. E il fatto che le grandi catene prediligano la periferia rappresenta un segno tutt'altro che incoraggiante per l'Ascom, che non nasconde la propria preoccupazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella Marca arriva un altro store H&M: aprirà a Castrette di Villorba

TrevisoToday è in caricamento