rotate-mobile
Economia Centro

Apre un nuovo negozio Canterbury of New Zealand - Kiwi's

Apre a Treviso un nuovo punto vendita monomarca Kiwi's di Canterbury of New Zealand

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Canterbury Italia è lieta di annunciare l’apertura  del nuovo negozio “ KIWI’S”, che aprirà a  Treviso in via Ortazzo 17,  giovedì 27 settembre.

KIWI’S è il primo negozio monomarca in Italia di Canterbury of New Zealand, la celebre azienda nata nel 1904 in Nuova Zelanda e diventata da alcuni anni di proprietà inglese, prima di JD Sports Fashion Plc e recentemente della capogruppo Pentland Group plc.

Canterbury of New Zealand opera in Italia attraverso La Fra.ma di Asti, che ne rappresenta il brand in via esclusiva su tutto il territorio.

La Fra.ma opera sul territorio italiano dalla fine del 2009 e da allora, nonostante il periodo beve ed economicamente non eccitante, il brand CCC  ha trovato la sua giusta collocazione nel mercato italiano, sia sul segmento sportivo che su quello casual, entrando nelle più grande catene di sport, nei più prestigiosi negozi di abbigliamento casual, in moltissimi punti vendita di tutta Italia e partecipando ai più importanti eventi del settore.

L’apertura di Kiwi’s rappresenta uno degli obbiettivi che Canterbury e Frama si erano posti; la scelta della piazza è stata dettata dalla bellezza delle città e dalla profonda cultura rugbista che ne anima la zona.

Kiwi’s  saprà soddisfare le esigenze di tutti, rugbisti e non; al suo interno infatti troverà posto tutta la collezione Canterbury, che va dai prodotti tecnici per l’attività sportiva, passa da quelli legati alle più grandi squadre come England , Springbok, Scotland, Leicester Tigers, Leinster e Sharks, ed arriva fino ai prodotti casual dedicati al tempo libero; tutti quanti contraddistinti dalla qualità che, dal 1904 , fa di Canterbury of New Zealand uno dei brand più apprezzati al Mondo.

Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un nuovo negozio Canterbury of New Zealand - Kiwi's

TrevisoToday è in caricamento