rotate-mobile
Economia

Un Arlecchino dentro la grappa Alexander di Bottega

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

arlecchino bottiglia in grappa carnevale 2016
Una nuova bottiglia di grappa di Prosecco Bottega con al suo interno una figura in vetro rappresentante Arlecchino, destinata al prossimo Carnevale di Venezia, verrà presentata nelle prossime settimane durante alcuni eventi culturali nell'hinterland trevigiano, dalla veneta Distilleria Bottega.
La speciale bottiglia, che andrà ad aggiungersi a quella già in commercio da alcuni anni con la Bauta veneziana, avrà il compito di impreziosire ancor più il Carnevale di Venezia, che per il 2016 si preannuncia pieno di iniziative per tutti e e dove è previsto un vero e proprio record di presenze. La Distilleria Bottega ha deciso di immettere sul mercato la bottiglia, durante i primi mesi del prossimo anno, anche se non mancheranno manifestazioni a tema nella città lagunare, grazie anche alla partecipazione della Compagnia de la Calza, che allieterà gli eventi in programma con poesie in dialetto e costumi tipici da antichi veneziani, anche nelle prossime settimane.

 

Potrebbe interessarti: https://www.veneziatoday.it/cronaca/arlecchino-bottiglia-grappa-carnevale-2016.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/VeneziaToday/252463908142196

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Arlecchino dentro la grappa Alexander di Bottega

TrevisoToday è in caricamento