rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Piazza Pio X

L'Arpav mette in vendita due immobili in centro storico a Treviso

I due edifici si trovano in piazza Pio X e in via D'Annunzio a Treviso. Il termine per la presentazione delle offerte il 12 febbraio 2013

L'Arpav vende due immobili in centro storico a Treviso.

La vendita è inserita nel piano generale di riorganizzazione e razionalizzazione dell'Agenzia per la Prevenzione e Protezione Ambientale del Veneto e riguarda due stabili, liberi da vincoli del Ministero dei Beni Culturali, situati in via D'Annunzio e piazza Pio X.

L'immobile di via D'Annunzio risale al primo dopoguerra e si articola su una superficie lorda commerciale complessiva di 1.515 metri quadrati e una volumetria lorda di 5.000 metri cubi. L'altezza media di piano è di 3,30 metri e parte da una base d'asta di 2.175.000 euro.

L'immobile in piazza Pio X, invece, è un'unità al primo piano di un fabbricato degli anni Cinquanta, sviluppato su quattro piani e comprendente attività commerciali, direzionali e residenziali. Qui la superficie lorda commerciale è di 500 metri quadri circa, con un'altezza di piano di 3.50 metri, mentre la base d'asta è di 1.080.000 euro.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 12 febbraio 2013. Tutti i dettagli, dai bandi alle planimetrie, sono pubblicati sul sito dell'ente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Arpav mette in vendita due immobili in centro storico a Treviso

TrevisoToday è in caricamento