Arper inaugura a Oslo e ad Amsterdam due nuovi showroom

Arper inaugura due nuovi spazi espositivi: lo showroom norvegese nel design district di Oslo e il nuovo showroom olandese nel Design Post di Amsterdam

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

La città di Oslo testimonia la progressiva concretizzazione di una strategia aziendale che investe nella propria presenza territoriale a livello internazionale. Dopo le aperture di Milano, New York, Colonia, Stoccolma, Londra e Chicago, i 160 m2  dello showroom di Oslo, situati nel centrale Design district della città, garantiscono un supporto commerciale diretto nei mercati rilevanti per offrire una maggiore efficienza nei servizi, nell’assistenza e nella consulenza ad architetti e progettisti.

Si staglia sul mare la singolare e pittoresca struttura del Design Post di Amsterdam, scelta da Arper come sede del nuovo spazio espositivo olandese. Il Design Post di Amsterdam rappresenta uno spazio collettivo dedicato al design. Esteso su una superficie di oltre 250 m2 offre al visitatore una panoramica completa sulle collezioni dell’azienda, che si caratterizza da sempre per la versatilità e l’eleganza che contraddistinguono i suoi prodotti.

Lo spazio esalta l’armonia delle collezioni ed esprime la purezza di un design senza tempo, esprimendo i valori fondanti di Arper.

Gli showroom di Oslo e Amsterdam acquisiscono particolare rilevanza anche in considerazione delle peculiarità dei mercati del Nord Europa, dove diventa imprescindibile essere presenti sul territorio per costruire un contatto diretto e privilegiato con gli interlocutori locali.

Entrambi gli showroom sono stati progettati dallo studio Lievore Altherr Molina di Barcellona, con cui l’azienda ha una lunga e fruttuosa collaborazione che ha portato alla realizzazione di storiche collezioni, come Catifa, Leaf e i più recenti Saya, Ply, Song e Wing, già tramutatisi in oggetti iconici, ancora una volta capaci di identificare la forza del brand Arper.

Torna su
TrevisoToday è in caricamento