Banca Prealpi: nuove filiali a Cornuda, Montebelluna e Pederobba

Cerimonia d'inaugurazione unica in programma sabato 19 ottobre alle ore 16.30. A tagliare il nastro sarà Carlo Antiga, presidente dell’Istituto di credito cooperativo di Tarzo

In foto Carlo Antiga

Si svolgerà sabato 19 ottobre l’inaugurazione delle nuove filiali di Banca Prealpi SanBiagio recentemente aperte a Cornuda, Pederobba e Montebelluna, con una cerimonia unica che si terrà a Montebelluna alle ore 16.30.

All'appuntamento, a fianco del Presidente di Banca Prealpi SanBiagio Carlo Antiga, presenzieranno anche il Sindaco di Montebelluna Marzio Favero, il sindaco di Cornuda Claudio Sartor, l’assessore allo Sport e alle associazioni del Comune di Pederobba Fabio Maggio, e una rappresentanza del Montebelluna Basket Asd. Il taglio del nastro alla presenza delle Autorità e la successiva benedizione dei locali si svolgeranno presso la filiale della banca che ha sede nel cuore di Montebelluna, in via XXX Aprile 5: una cerimonia unica a cui prenderanno parte anche direttori e dipendenti delle filiali di Cornuda e Pederobba, a rimarcare la stretta sinergia tra i team di professionisti operativi su tutti questi territori. Una presenza importante, quella di Banca Prealpi SanBiagio nell’Alto Trevigiano e in particolare nel Montebellunese: forte di una secolare tradizione mutualistico-cooperativa e di una solida situazione finanziaria, la banca intende infatti contribuire alla costruzione di una rinnovata fiducia e di un nuovo legame tra il territorio e il mondo del credito, sostenendo in modo virtuoso il progredire di famiglie e imprese sul piano economico e sociale. A dimostrazione dell’attenzione alle istanze della comunità e della vicinanza al tessuto associativo, in particolare a supporto dei giovani e dello sport, sarà presente alla cerimonia anche una rappresentanza del Montebelluna Basket Asd, con cui Banca Prealpi SanBiagio ha avviato un sodalizio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Con le aperture a Montebelluna, Cornuda e Pederobba, lo storico Istituto di credito cooperativo di Tarzo arriva così a contare complessivamente sessantuno filiali, a consolidamento della propria posizione di leader di mercato e di principale riferimento bancario per le famiglie e le imprese nel Nordest, con un totale circa 170 Comuni coperti a livello regionale. Banca Prealpi SanBiagio è un Istituto solido con indici di qualità del credito tra i più elevati a livello nazionale. Presenta infatti attivi di bilancio pari a 3,7 miliardi di euro e una raccolta globale di 4,56 miliardi di euro, ha un patrimonio sociale di circa 350 milioni di euro e un CET-1 del 20,2%. Si tratta della più grande banca cooperativa del Triveneto, nella top 5 delle BCC italiane per dimensioni, ed è il maggiore Istituto del Gruppo Cassa Centrale per partecipazione azionaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Smart contro un camion: muore 32enne, l'amica alla guida non aveva la patente

  • Azienda trevigiana investe 2mila euro a dipendente per corsi e viaggi all'estero

  • Superenalotto, doppia vincita nel weekend in provincia di Treviso

  • Con lo scooter contro un'auto, muore noto albergatore jesolano

  • Monfumo, Cornuda e Pederobba: raffica di allagamenti, strade come fiumi

  • Schianto sulla Pontebbana, gioielli e arnesi da scasso nella Smart

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento