rotate-mobile
Economia Centro / Corso del Popolo

Banche aperte fino a tardi e di sabato: rivoluzione alla Cassa di Risparmio

L'onda delle liberalizzazioni investe anche il circuito bancario. Gli sportelli della Cassa di Risparmio di Treviso del Veneto saranno aperti fino alle 20 e il sabato mattina fino alle 14

Rivoluzione alla Cassa di Risparmio del Veneto. Il gruppo coglie al balzo la palla della liberalizzazione degli orari e lancia l'apertura prolungata degli sportelli trevigiani.

Porte aperte fino alle 20 e il sabato mattina dalle 8 alle 14, per consentire anche a chi lavora dal lunedì al sabato di poter svolgere le proprie commissioni senza chiedere permessi o uscite anticipate dal lavoro.

Le filiali saranno quindi aperte dalle 8 alle 13.40 e dalle 14.40 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 14.

Intesa San Paolo ha adottato il nuovo modello, introdotto dall'ultimo contratto nazionale, per gli sportelli Carive e Cassa di Risparmio del Veneto, disponendone l'applicazione nelle prossime settimane in tre filiali trevigiane: due in centro storico e una a Mogliano Veneto.

Fonti sindacali rivelano che le filiali interessate dalla rivoluzione degli orari saranno quelle che contano un organico maggiore perché, per il momento, non sono previste nuove assunzioni.

La scelta potrebbe ricadere quindi sulla filiale di Corso del Popolo e su quella di via Indipendenza, a Treviso, e lo sportello di Mogliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banche aperte fino a tardi e di sabato: rivoluzione alla Cassa di Risparmio

TrevisoToday è in caricamento