Bando Servizio Civile: si cercano due volontari per lo Iat di Valdobbiadene

E’ stato pubblicato il Bando per la selezione di operatori volontari. Si tratta di una imperdibile opportunità per i giovani che sono alla ricerca di una occupazione e che desiderano acquisire competenze, nel caso specifico, nell’ambito del settore turistico.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Il Consorzio Valdobbiadene ricerca infatti due figure da inserire all’interno del proprio ufficio, lo IAT, in piazza Marconi. I progetti riguardano: ”Eredità culturale fra storia, tradizione ed enogastronomia” e “Veneto in immagini”. Il Bando è stato pubblicato sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale tramite l’Unpli (Unione Pro Loco d’Italia); per il Veneto sono stati approvati due progetti per un totale di settantatré volontari. Rispetto al passato ci sono un paio di novità.

PRESENTAZIONE DOMANDE ON-LINE: gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

RIDUZIONE ORARIO DI SERVIZIO: gli Operatori Volontari dovranno svolgere servizio per 1145 ore annue, distribuite in 4 ore giornaliere su 6 giorni lavorativi. Le ore giornaliere possono essere variare al fine del raggiungimento della soglia delle ore annue previste, in prossimità del termine del servizio. Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso della cittadinanza italiana, una età compresa fra i diciotto e i ventotto anni, non aver riportato condanne, anche non definitive, alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ed essere in possesso del diploma di maturità o titolo livello superiore (laurea triennale/magistrale). Le domande devono essere presentate entro le ore 14 del 10 ottobre prossimo.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento