rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Un pieno di solidarietà a "La Nostra Famiglia" con Energyca

Energyca con La Nostra Famiglia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Facendo rifornimento di carburante presso le stazioni di servizio Energyca nelle provincie di Treviso, Belluno e Pordenone, si parteciperà nel dare un contributo al progetto “Km di Solidarietà”. Fino al 6 Gennaio 2016 infatti, parte del ricavato di ogni rifornimento di carburante verrà devoluto all’associazione “La Nostra Famiglia” di Conegliano per un progetto che coinvolge oltre 100 bambini e ragazzi disabili, per garantirne la continuità dell’attività riabilitativa e mantenere e potenziare le abilità acquisite.

“Il vostro contributo ci aiuta a mantenere un servizio attento e competente, a chi vive una fragilità nel proprio corpo, al fine di garantire la sua autonomia. Per raggiungere quest’ obiettivo, il lavoro deve essere costante e quotidiano, fatto di piccoli e grandi passi, partendo da ciò che ognuno sa fare e può dare.Lavorare per la persona con disabilità richiede passione per l’uomo, valorizzazione delle piccole cose, credere al valore della persona al di là di ciò che sa fare. Grazie a Energyca che ha pensato di condividere con noi questa grande sfida e a chi vorrà dare con il suo contributo solidale,  “una marcia in più” ai bambini e ragazzi de La Nostra Famiglia”. sono le parole di Monica Crimella Direttrice Operativa de La Nostra Famiglia.

La lista dei distributori Energyca aderenti all’iniziativa è consultabile sul sito www.stazionienergyca.it , per informazioni sul progetto potete contattare La Nostra Famiglia al 0438/4141.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pieno di solidarietà a "La Nostra Famiglia" con Energyca

TrevisoToday è in caricamento