rotate-mobile
Economia

Lavoro, corso gratuito per imparare a trovarlo

Betoday 25 giugno ore 19.30: il corso gratuito che insegna a conoscersi meglio, a cercare lavoro e ad essere più felici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Quante volte ti sei detto: "Vorrei fare un corso che mi insegni a conoscermi meglio"? "A cercare lavoro nel modo corretto"? "A gestire meglio le persone della mia vita". "A prendere una decisione corretta per il mio futuro (scuola, università, lavoro)"? E quante volte hai rinunciato perché costava troppo?

Betoday è gratuito perché nasce per dare una mano alle persone.

Il seminario tratta dei 4 elementi della vita: io, famiglia, socialità e lavoro. Li affronta dalla prospettiva del "nuovo", del "cambiato" proprio come nuova e diversa è la società del dopo crisi, così distante da quella che i nostri genitori ci hanno insegnato da piccoli. Ad esempio:

LAVORO: Sai che per fare carriera le tue competenze tecniche non valgono quando l'incidenza che hai sul buon umore dell'azienda?

SOCIALITA' e FAMIGLIA: sai che ogni relazione contribuisce a migliorare o peggiorare il tuo stato d'animo? Se senti che non ti viene restituito quanto dai dalle persone che ti circondano, forse, è perchè non sai gestire le relazioni. E' normale: è la cosa più difficile che c'è, ma per fortuna c'è un modo per invertire questa tendenza.

IO: conosci i tuoi valori? Conosci i tuoi talenti? Sai come farne una guida per fare le scelte più corrette (scuola, persone da frequentare, lavoro, etc..) per la tua vita ed essere felice? Non esiste una risposta universale, ma esiste la risposta giusta per "te", persona per persona. Scopri quali sono le TUE chiavi per fare le scelte giuste nella TUA vita.

Proprio perché nasce per dare una mano alle persone Betoday offre agli inoccupati e ai cassaintegrati in sala la possibilità di accedere ad un'ulteriore serata gratuita, interamente dedicata alla ricerca del lavoro: quali sono i principali errori che commette chi cerca lavoro? Betoday mostra come è cambiato il mondo del lavoro, lato imprenditore e lato candidato e come cercare lavoro nel modo corretto. Colloqui, curriculum, canali più adatti alla ricerca e molto altro ancora.

Per informazioni e per iscriversi visitare il sito www.betoday.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, corso gratuito per imparare a trovarlo

TrevisoToday è in caricamento