menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Nice "vola" fuori dall'Europa e il fatturato cresce del 2,6 per cento

Approvato dal consiglio di amministrazione il bilancio del 2014. L'azienda di Oderzo ha fatturato nel 2014 270,9 milioni di euro con un +2,6%

ODERZO Crescita e sviluppo. Parole che descrivono il 2014 della Nice Spa, sigla dell’automazione domestica di Oderzo il cui consiglio di amministrazione ha approvato il bilancio del 2014 con indicatori tutti in crescita, soprattutto al di là dell’Europa. 

Il gruppo ha aumentato il fatturato nel 2,6 per cento nel 2014 portandolo a 270,9 milioni di euro, con un Ebitda che raggiunge i 41,5 milioni contro i 40,6 dell’anno precedente e un utile di 17,7 milioni di euro, oltre un milione e mezzo in più rispetto al 2013. La posizione finanziaria netta sale invece a 11,6 milioni di euro. "La crescita del fatturato - spiega il presidente Lauro Buoro - si è sviluppata soprattutto fuori dall'Europa, in linea con le nostre aspettative. Il gruppo ha continuato ad investire in tecnologie innovative e nuovi prodotti, con particolare attenzione alla Smart Home e in generale all'Internet of Things". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento